Incubo di una notte di inizio estate 🗓

IL GIARDINO DEL CINEMA

Domenica 7 Luglio ore 21:00 – Giardino Pubblico Muzio De Tommasini
PUPKIN KABARETT- Incubo di una notte di inizio estate
Il Pupkin Kabarett ha avuto la certezza, dalle sue talpe infiltrate in Vaticano, che Papa Francesco abbia scelto personalmente la data di domenica 7 luglio per la sua visita a Trieste, subito dopo essere stato informato che quello stesso giorno al Public Garden si terrà lo show Pupkin Kabarett.
Per tale motivo il Pontefice cercherà di “sbrigarsi” con i molti impegni della giornata triestina, per poter assistere almeno ad una parte dello spettacolo. Per questa (ancora remota) possibilità è già partita la bonifica dell’intera area ed il sistema di sicurezza, normalmente garantito da due vigili della Polizia locale, sarà potenziato al
massimo livello includendo anche agenti travestiti da statue di scrittori e poeti
triestini e droni “cocal” che sorvoleranno la zona.
L’ angolo intervista “Tra il serio ed il Faceto” ospiterà la regista Erika Rossi.
Laura Bussani, Alessandro Mizzi, Luca Bressan, Alessio Marzolino, Omar Giorgio Makhloufi, Dario Formica, Erin McKinney e “La Niente band” (Riccardo Morpurgo, Flavio Davanzo e Paolo Muscovi) con la partecipazione del vocalist italo americano Jack Calcagno.
Il collaborazione con l’azienda di promozione turistica di Gorizia sono previste corse straordinarie dell’ormai collaudata tratta Trieste Grado.

Ingresso € 12,00, Ingresso a 2 spettacoli (7 e 29 luglio) € 20,00

I biglietti sono acquistabili c/o biglietteria Giardino Pubblico la sera stessa e in prevendita c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) da lunedì a venerdì dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.com

from to
Scheduled ical Google outlook Arte e spettacolo Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.