Pupkin Kabarett di quasi primavera

Recupero Pupkin Kabarett –  Venerdì 29 marzo ore 21.02
Pupkin Kabarett di quasi primavera

foto fornita da Il Miela Bonawentura
foto fornita da Il Miela Bonawentura

Venerdì 29 marzo stessa ora si recupera la serata Pupkin Kabarett immancabilmente al Teatro Miela.
La compagnia più instabile del panorama teatrale italiano,non si azzarda più a fare previsioni del tempo, stordita da  questa primavera che non arriva  ha deciso di allontanare lo stress con la meditazione e di buttare nel cestino i medicinali e ha preparato una serata  con spirito molto zen,  riflessiva e di meditazione forzata.
Alessandro Mizzi, Stefano Dongetti, Laura Bussani, Ivan Zerbinati, Massimo Sangermano, Flavio Furian e Stefano Schiraldi hanno preparato per voi sketch d’occasione, monologhi che giocano con le parole, personaggi deliranti, canzoni inedite e canzoni rimaneggiate e qualche novità ispirata all’attuale situazione del nostro paese.
La mitica Niente Band accompagnerà la serata con ritmo serrato ed incalzante.  Grande ritorno di Stefano Bembi.
Precede la serata alle 19.00  AperiPupkin. L’Aperitivo musicale… ma anche no! Che apre le porte alla sperimentazione e all’improvvisazione.
Per l’occasione lo speakers’ corner, inaugurato con successo, verrà adattato con un amplificatore per uno strumento, per permettere a chi  lo desideri di esibirsi in una prova canora…ma anche no. Continua la collaudata formula del 3×2 e degli stuzzichini! In più: soprese tutte da scoprire! 
Ingresso libero, uscita obbligatoria.
La prevendita per il nuovo spettacolo è aperta tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00 presso la biglietteria del teatro o su www.vivatichet.it. Si avvisa chi avesse già acquistato il biglietto per la serata del 25,  ha la precedenza sulla nuova serata, qualora non potesse venire verrà rimborsato entro venerdì alle ore19.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.