Pupkin Kabarett: Siamo avanti di un’ora e altre storie di riscaldo primaverile 🗓

Pupkin Kabarett
Lunedì 27 Marzo ore 19:31 Teatro Miela
APERIPUPKIN
“Siamo avanti di un’ora e altre storie di riscaldo primaverile”

foto fornita da ufficio stampa

A ora legale ormai scattata, i comici del Pupkin Kabarett si presenteranno sul palco del Miela con tutti i loro storici problemi ma anche con il ciclo sonno-veglia alterato. Niente, comunque, che un aperitivo al bar in compagnia di quelli di “Buongiorno Mike” di Radio Fragola non possa lenire. E diciamo pure che se li vedrete dormire o farfugliare sul palco non sarà certo la prima volta. L’imperdibile appuntamento con il buonumore, l’ampio parcheggio e l’etilismo spensierato primaverile seguirà la solita scaletta: alle 18.31 l’APERISHOW e alle 19.31 l’inevitabile e immortale show.
Ospiti speciali, saranno Teo Verdiani (che intende intervenire a proposito, e anche a sproposito e da par suo, sul tragicomico e quanto mai attuale tema “dell’essere padri senza averne gli strumenti”) e Ivan Zerbinati, che sarà impegnato in una performance di canto lirico che potrebbe far fuggire tutti gli appassionati ‘melomani’ eventualmente presenti in sala.
Laura Bussani, Alessandro Mizzi e Stefano Dongetti faranno anche questa volta gli onori di casa come sempre tentando di non cadere dal palco e presenteranno i loro numeri malgrado le sempre più frequenti rimostranze del pubblico.
Molti degli argomenti della serata saranno come sempre rivelati all’ultimo secondo. Forse vi sarà una colta disquisizione sulla sostenibilità energetica e sulla trovata del 1784 di Benjamin Franklin di spostare le lancette degli orologi per risparmiare sulle candele. Oppure, si parlerà della necessità di aumentare il numero di statue in città. Di sicuro a ora si sa che a metà serata sarà annunciato l’intervallo animato, un intervallo virtuale comprensivo di speciali esibizioni di teatro fisico di rara eleganza e leggiadria con il fine di trattenere il pubblico pagante in sala e non permettergli di andare continuamente al bar.
ore 18.31: AperiShow
ore 19.31: L’inevitabile e immortale Show

Bonawentura
Ingresso € 12,00. Under 26, over 65 e riduzioni convenzionate € 10,00.
Prevendita: c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.com

 

Scheduled Arte e spettacolo Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.