Vita scritta da esso

MENTRE PROSEGUONO SULLA PAGINA FACEBOOK DELLA CONTRADA LE VIDEO PILLOLE CON ARIELLA REGGIO NEI PANNI DELLA SIGNORA DEBEGNAC E LE INTERVISTE NEL PROGRAMMA #LACONTRADAÈACASAMIA NASCE UNA NUOVA INIZIATIVA: IL MAGGIO DEI LIBRI

Enza De Rose, foto fornita da La Contrada

Dopo le video pillole di mercoledì 20 maggio sulla pagina Facebook della Contrada con la signora Debegnac – l’impertinente personaggio nato dalla penna di Carpinteri e Faraguna, portata sul palcoscenico dal regista Davide Calabrese per la Contrada e interpretata da Ariella Reggio – in questo periodo in guanti e mascherina. Dopo la telefonata con la protezione civile, “un fake”,  e dopo la chiamata con la “mama del fio de mama” questa volta la Signora Debegnac al telefono parlerà, sempre in “lingua” triestina, di ginnastica, cucina, libri e social. Un divertente potpourri per tirare su il morale a tutti noi che siamo all’altro capo del filo in questo momento così incerto.

Dopo il consueto appuntamento con le interviste condotte da Enza De Rose nel programma #lacontradaèacasamia di giovedì 21 maggio alle 20.30 in programma quella con l’attrice e conduttrice Zita Fusco e il cantante e attore Leo Zannier, sempre sulla pagina Facebook della Contrada è il turno di una nuova iniziativa: il Maggio dei Libri.

Il 29 maggio la Contrada proseguirà con la lettura di Enza De Rose di un brano tratto dal capitolo “Vita scritta da esso”, di Alfieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.