E’ stata una grande occasione quella che mi si è presentata sabato 22 giugno, ovvero quella di partecipare a un evento in Baia di Sistiana a Duino Aurisina a Trieste.
Il luogo è splendido ed io più volte sono già stata invitata ai vari eventi organizzati dal Base Club Experience, dall’inaugurazione in poi, ma prima d’ora non mi era mai stato possibile accettare, ma in questa occasione sono stata ben lieta di recarmi. I posteggi non mancano e uniti alla sicurezza e allo staff di contorno, donano al locale un decoroso ed elegante biglietto di visita.
Il luogo, coperto ma aperto sul mare, offre una visuale splendida, soprattutto nelle notti d’estate quando la luna si riflette sul meraviglioso mare.
In baia quella sera c’era una turnazione di dj con ospite speciale il tanto seguito e nominato, Gianluca Vacchi.
Molto numeroso il pubblico, educato e festoso accorso alla serata che si è rivelata una buona lente sulla gioventù cittadina.
Gianluca Vacchi, noto imprenditore, star dei social media, dj e produttore, è divenuto famoso in maniera particolare grazie al suo porsi come idolo, influencer per un usare un termine corrente; sono infatti moltissimi i suoi fan, ovvero le persone che seguono l’esposizione della sua splendida tipologia di vita che mostra attraverso i social il meglio delle possibilità di lusso che la vita agiata può offrire.
Ma tra il gossip di notizie che girano in rete, quello che emerge ultimamente oltre che al suo impegno nel mantenere un fisico eccezionale, è la sua grande tenacia nel perseguire un obiettivo che può apparire frivolo ma che risulta fruttuoso. Non da ultimo tra tutto spicca il suo evidente amore nei confronti della figlia e della moglie, caratteristica che lo ha reso ancor più popolare e simpatico agli occhi dei suoi ammiratori.
Laura Poretti Rizman
Gianluca Vacchi al Base Club Experience
In Baia di Sistiana (Duino Aurisina, Trieste)
sabato 22 giugno
il noto imprenditore, star dei social media, dj e produttore
Imprenditore, star dei social media, dj e produttore, Gianluca Vacchi è l’atteso ospite del Base Club Experience in Baia di Sistiana (Duino Aurisina, Trieste) sabato 22 giugno.
Un “intrattenitore globale”- come si descrive – Gianluca Vacchi ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia a 25 anni e, dopo 20 anni nel mondo degli affari, ha deciso di cambiare, essendo più interessato a tutto ciò che muoveva la sua curiosità.
Il suo atteggiamento positivo e il suo carisma naturale lo hanno reso una forza enorme sui social media, con milioni di follower. Collaborando con Spinnin’ Records, la più grande etichetta di musica dance del mondo, ha rilasciato “Trump-It” e “Viento”, mostrando grande capacità nello scegliere i collaboratori giusti e nel creare brani memorabili. Il suo talento emerge già nei primi due singoli, l’incarnazione musicale della sua personalità.
La sua residenza estiva al prestigioso Amnesia di Ibiza nel 2018 lo ha reso parte dell’illustre storia dell’isola: con spettacoli dal vivo, gli eventi erano ricchi di produzioni spettacolari, ballerini, momenti pirotecnici e altro ancora. La sua carriera da dj si è poi sviluppata rapidamente, con eventi ovunque, dall’Amsterdam Dance Event a Dubai, e tour in Sud America e in Europa.
Al Base Club Experience proporrà una performance energica e il suo carisma unico (dj set dalle 23.00 alle 04.00, per prenotazione: Fabio 335 128 7724).