Live Your Summer

SPRING BREAK AL TENDA BAR

Tre concerti live tra aprile e maggio per prepararsi all’estate: Vertical Smile, Absolute5 e GiuliaPellizzariBallaben(d).

absolute5, foto fornita da In Time
absolute5, foto fornita da In Time
giuliapellizzariballaben, foto fornita da In Time
giuliapellizzariballaben, foto fornita da In Time
tenda, foto fornita da In Time
tenda, foto fornita da In Time
verticalsmile, foto fornita da In Time
verticalsmile, foto fornita da In Time

LIGNANO PINETA – Con i primi weekend di sole, scatta subito il desiderio di vacanza e di mare, di pensieri leggeri e divertimento: è tempo di Spring Break. E l’esclusivo Tenda di Lignano Pineta si fa trovare pronto all’appuntamento, anticipando la stagione estiva con tre live a ingresso libero che metteranno addosso a tutti un’irresistibile voglia di divertimento, lasciando scivolare i cattivi pensieri per abbandonarsi a sonorità coinvolgenti e cocktail particolari, preparati con la passione e la competenza che caratterizzano da sempre il Tenda. A scaldare l’atmosfera tra le palme, i primi tre concerti Live Your Summer: grandi eventi dal vivo e i migliori live set. Si inizia lunedì 21 aprile alle 16 con i Vertical Smile: Franco Collodel alla voce, Andrea Trevisanut alla chitarra, Paolo Tocchet al basso e Alessandro Todde alla batteria, ripercorreranno sul palco un pezzo di storia della musica pop italiana, proponendo successi di artisti come Jovanotti, Cremonini, Battisti, Negrita, 883 e molti altri. Vera e propria party band, i Vertical Smile promettono uno spettacolo assolutamente coinvolgente, per un pubblico che non sarà solo spettatore, ma diventerà parte integrante dello show: non a caso il motto dell’estate 2014 del Tenda è “Shake your Summer”, un invito a muoversi, a divertirsi, a lasciarsi coinvolgere dall’atmosfera vacanziera che si respira a Lignano con l’arrivo della bella stagione.
Venerdì 25 aprile, a partire dalle 17, sarà la volta degli Absolute5, giovane cover band che si è fatta distinguere per il look inarrivabile, l’energia, il carisma e la professionalità con cui calca le scene, dando vita a un “absolute show”, un live assolutamente imperdibile, come quello cui diedero vita in Piazza San Marco a Venezia, davanti a 5000 spettatori. Con Francesco Zanelli alla voce, Giovanni Scarabel al basso, Gianni Zongaro alla chitarra, Enrico Brun alle tastiere e Roberto Alvisi alla batteria, la band proporrà un repertorio a base di famosissime hits internazionali e italiane, spaziando tra tutti i generi e le epoche musicali, con grandi arrangiamenti e scrupolosa cura dei suoni. Da non perdere il sound, ma anche il colpo d’occhio sul palco.
Per festeggiare degnamente il primo maggio, infine spazio a una band di grande esperienza come la GiuliaPellizzariBallaben(d), che dalle 17 coinvolgerà il pubblico con una combinazione di scelte musicali unita ad una conduzione ironica, tesa a trascinare il pubblico in risate e musica, nuotando in mezzo a vecchi e nuovi successi. Il trio, che inizia la sua attività nel 1991, è composto dall’affascinante Giulia Crocini alla voce, dal tuttofare Enrico Pellizzari, presentatore, cantante e chitarrista fantasista con un’insana predilezione per le pailette, e dal tastierista Marco Ballaben. Le loro esibizioni sui generis hanno conquistato intere platee, dalla Liguria alla Toscana. Piacciono molto agli sportivi: hanno collaborato con il mondo del basket (La Lega Basket li ha voluti in occasione degli “All Star Game” di Firenze) e con il mondo della moto (hanno suonato in più occasioni al “Ducati Motor Show” di Riccione). Info: www.tendabar.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.