Modiche al cartellone TSS

DUE MODIFICHE NEL CALENDARIO IN ABBONAMENTO DEL TEATRO STABILE SLOVENO
logos_ssg_ (640x413)
Il Teatro Stabile Sloveno informa abbonati e spettatori di due modifiche nel programma in abbonamento 2015/2016. Per complicazioni impreviste sul piano dei diritti d’autore, il musical The last five years di Jason Robert Brown verrà sostituito dal progetto originale del regista Igor Pison sulla base del testo di Slavko Grum Avvenimento nella città di Goga.
Il cast rimarrà invariato e verrà mantenuta la prevista collaborazione con la scuola di musica Glasbena matica. Il pubblico non dovrà rinunciare al lato musicale della proposta in programma nel mese di febbraio: il concetto di regia porterà infatti il celebre dramma grottesco in un ambito teatral-musicale, con una lettura che considera anche il sottotesto ironico dell’originale.
La seconda modifica riguarda l’Abbonamento Verde e il Mini abbonamento musicale. La casa di produzione Carmina Slovenica ha infatti deciso di sostituire la prevista ospitalità della sua nuova produzione Fauvel non avrà Fortuna con il progetto scenico Ultimate collective experience che verrà realizzato per questa occasione.
Il Teatro informa inoltre, che è stata fissata la data sostitutiva per lo spettacolo in data unica del teatro Prešeren di Kranj 25.671 (Cancellati) nella regia di Oliver Frljić. Lo spettacolo dell’Abbonamento Rosso, disdetto in novembre per malattia, andrà in scena il 9 marzo alle ore 20.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.